25
Officelayout 158
luglio-settembre 2014
Con un’esperienza affinata in oltre quarant’anni di attività
nella produzione di sedute di qualità, resistenti all’uso e dai
forti connotati ergonomici,
Sitmatic Italia
ha consolidato
un rapporto privilegiato con gli Istituti Bancari. Per l’azienda,
infatti, la relazione con le banche costituisce all’incirca il
40% del totale delle vendite sul territorio nazionale, realiz-
zate con forniture di sedute sia per le filiali sul territorio,
sia per le sedi centrali.
Risultati ottenuti attraverso
un servizio studiato “ad hoc”
,
puntuale e completo sotto ogni aspetto. A partire dal servizio
di manutenzione con riparazioni e sostituzioni di parti della
seduta relativamente al tessuto di rivestimento, alla compo-
nentistica e alla meccanica, di cui l’azienda è produttrice. I
prodotti danneggiati vengono ritirati, riparati in stabilimento
e riconsegnati secondo le esigenze del committente. Nelle
nuove forniture, la società si impegna al ritiro e allo smalti-
mento degli imballi in maniera ecosostenibile, al montaggio
delle sedie e dell’eventuale movimentazione al piano.
Una seduta per ogni ambiente
L’offerta di Sitmatic si è ampliata per rispondere in modo
puntuale alle esigenze dei diversi ambiti applicativi all’in-
terno della banca. Per le aree operative l’azienda propone le
sedute
Perseo e Andromeda
con schienale imbottito o il mo-
dello
Viva
con schienale in rete. Rispondono invece alle esi-
genze degli ambienti direzionali i modelli
Libra e Boss
con
rivestimenti in tessuto o pelle. A connotare le aree d’attesa
le poltroncine
Mia Chair, Danielle, Perseo e Viva
, mentre
per le sale conferenza o sale formazione i modelli con tavo-
letta antipanico
Vela, Fenice o Whisper
hanno ottenuto
l’interesse maggiore dei clienti. Vengono inoltre apposita-
mente creati per sale riunioni modelli imbottiti o in rete su
base a slittino o slittino trapezoidale.
Le forme innovatrici e la struttura snella della nuova pol-
troncina d’attesa
Sawsan
ne hanno fatto per alcuni Istituti
una scelta obbligata per seguire le tendenze del gusto. Saw-
san grazie al suo concept poliedrico è la soluzione per gli
spazi attesa e come seduta visitatore. Questa risposta posi-
tiva, concretizzata tramite alcune realizzazioni effettuate
presso filiali bancarie, è la giusta premessa per la presenta-
zione delle versioni direzionali e operativa che Sitmatic por-
terà a compimento entro l’anno.
sitmaticitalia.eu
Sitmatic
per la banca
AZIENDE
COMPANIES