Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
La rivista Officelayout, nata nel 1984, tratta i temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario, approfonditi mediante un'analisi rivolta agli aspetti tecnici di prodotto e di mercato e all'utilizzo degli stessi.
Particolare attenzione è posta al tema della sostenibilità e al dirompente impatto nel mondo dell'ambiente ufficio delle nuove soluzioni dell'Information Communication Technology.
La rivista è anche attiva nell'attività convegnistica mirata a creare incontri diretti tra la domanda e l’offerta che mettono in relazione la progettazione del building e del layout d’ufficio con il mondo ICT.
I lettori sono rappresentati da due tipologie di professionisti:
• gli utenti finali che, nei settori del credito, finanza, assicurazioni, industria, commercio e Pubblica Amministrazione, sono responsabili degli uffici tecnici e della gestione dei vari servizi delle sedi: Facility Manager, Energy Manager, Security Manager e Responsabili Acquisti
• tutti gli interlocutori specializzati che operano quale anello di congiunzione tra il mercato dell’offerta e quello della domanda: studi di progettazione, distributori e punti vendita specializzati
Periodicità trimestrale – 4 numeri anno
Diffusione 15.000 - copie cartacee (25%) e digitali distribuite su mailing (75%)
Abbonamento Annuale Italia € 60 Estero € 150
Officelayout è anche in versione online su: www.officelayout.soiel.it
Tipologia di lettore
Settore Merceologico
> Utenza Finale
> Catena del valore
Distribuzione geografica
> Italia
> Estero
Se sei interessato a conoscere i piani di Sponsorizzazione: advertising@soiel.it