Sicurezza ICT 2019
Inside digital marketing
 

05/11/2018 - Cristina Dal Monte

Customer engagement online

Come ti catturo il cliente e non lo mollo più. Alcuni suggerimenti che possono aiutare a definire una strategia di customer engagement online di successo.

 

03/10/2018 - Cristina Dal Monte

La comunicazione chiede innovazione

La creatività, la messaggistica vocale, l'evoluzione dei social... tutti temi che necessitano un ripensamento di strategie, organizzazioni, management e cultura aziendale.

 

29/08/2018 - Cristina Dal Monte

La sfera di cristallo esiste

Big Data, machine learning e predictive analysis. Scopriamo come costruire un sistema utile al business, seguendo un percorso in sei fasi.

 
© iStock - oatawa

15/06/2018 - Cristina Dal Monte

Omnicanalità: come integrare le attività digitali nel rapporto con il cliente

Tra intelligenza artificiale e social media, cinque aspetti chiave da conoscere per generare un ritorno degli investimenti superiore.

 

10/05/2018 - Cristina Dal Monte

Il consumatore super empowered

L'evoluzione dei micro-moment come conseguenza dei nuovi comportamenti degli utenti online. Che si aspettano di trovare esattamente quello che cercano, ovunque siano e in qualunque momento.

 
© iStock - Oko_SwanOmurphy

29/03/2018 - Cristina Dal Monte

Customer experience: i trend digitali da seguire

Otto aspetti da integrare nel piano marketing per soddisfare le esigenze del cliente e non perderlo.