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24/09/2018

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Accordo tra Solutions 30 Italia ed Exprivia per il settore energy

In erogazione una quota dell’attività di Service Desk per un cliente di Exprivia, con la gestione di oltre 75.000 contatti l’anno in H24/365gg in italiano, inglese e francese.



Solutions 30 Italia
ha sottoscritto un accordo di almeno 2 anni con Exprivia, che prevede l’erogazione, per conto di quest’ultima, del servizio di Service Desk a un importante gruppo del settore energia. Specializzato in Information and Communication Technology, il gruppo Exprivia ha un know-how e un'esperienza maturati in oltre 30 anni di presenza costante sul mercato, e dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, sino al mondo SAP. Ecco che affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. La società si è recentemente aggiudicata un contratto per l’erogazione di servizi di Service Desk in multilingua con copertura H24/365gg a supporto di tutta l’utenza interna di un cliente del settore energy.

Gestione di 75.000 contatti
Da questa elevata richiesta di servizi di alta qualità, è nato l’accordo tra Exprivia e Solutions 30 il quale prevede che una quota dell’attività di Service Desk verrà erogata dalla seconda direttamente dalla sede di Bitritto (BA) e comprende la gestione di oltre 75.000 contatti l’anno in H24/365gg in lingua italiana, inglese e francese.

"Grazie alla sua rete di specialisti che vanta un elevato livello di professionalità e competenza, Solutions 30 è un valido supporto ai clienti che devono garantire un servizio di qualità", commenta Marco Dallagrassa di Solutions 30 Italia. "Ancora una volta saremo partner di grandi aziende nell’erogazione di servizi in una logica B2B2B – dichiara Giovanni Stangarone di Solutions 30 Italia -. Il raggiungimento di questo importante obiettivo ci consente di consolidare il nostro posizionamento nel panorama della fornitura di servizi di Service Desk e ci offre l’opportunità di accrescere ulteriormente il business nel mercato Energy".

 

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