Aggiornamento a Oracle 23c: quali sfide ci attendono?

Aggiornamento a Oracle 23c: quali sfide ci attendono?

Formula webinar

20/06/2024 dalle 11:00 alle 11:45

Aggiornamento a Oracle 23c: quali sfide ci attendono?

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Un evento di

In un mondo fatto di dati, le tecnologie di database si dimostrano fondamentali per supportare lo sviluppo di applicazioni moderne e i processi di business ad esse collegati. Altrettanto importanti sono le strategie di implementazione e gestione che consentono di sfruttarle al meglio e di far fronte alla complessità che può derivare da una crescita costante del volume dei dati stessi ma anche da semplici aggiornamenti di piattaforma.

In occasione del webinar 'Aggiornamento a Oracle 23c: quali sfide ci attendono?', che si svolgerà in diretta il 20 giugno alle ore 11:00, verranno approfondite - insieme agli esperti di Quest - le importanti evoluzioni della versione di Oracle 23c e i passi che le aziende dovranno prepararsi a compiere al momento della sua adozione.

In particolare, oltre alle nuove funzionalità del tool e alla necessità di disporre di un'architettura multi-tenant, si parlerà di come:

  • Migrare alla nuova versione senza tempi di inattività o perdita di dati
  • Risolvere le sfide tecnologiche dopo il passaggio a Oracle 23c
  • Sfruttare appieno le nuove funzionalità offerte dall'aggiornamento

Nel corso del webinar sarà possibile confrontarsi in tempo reale con i relatori e partecipare a sondaggi interattivi.

La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.



WEBINAR
É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'Bacheca' sul sito Soiel.

Quest

Quest fornisce soluzioni software per l'informatica enterprise in continuo sviluppo. Permette di semplificare le problematiche date dall'esplosione dei dati, dall'espansione del cloud, dai datacenter ibridi, dalle minacce alla sicurezza e dalla compliance alle regolamentazioni. Quest è un provider globale per 130.000 aziende localizzate in oltre 100 paesi, tra cui troviamo il 95% dei Fortune 500 e il 90% dei Global 1000. Dalla nascita nel 1987 a oggi ha costruito un portafoglio di soluzioni che comprende database management, data protection, identity e access management, Microsoft platform management e unified endpoint management. 
Con Quest le aziende passano molto meno tempo a gestire il lato amministrativo dell'lT e si occupano sempre più di innovare il business.

Per maggiori informazioni visita www.quest.com


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento