Microsoft Teams, presente e futuro della collaboration
Formula webinar
16/12/2024 alle 11:00
Microsoft Teams, presente e futuro della collaboration
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un evento di
La collaborazione e il lavoro di squadra sono la caratteristica distintiva delle organizzazioni moderne.
Microsoft Teams, la piattaforma di collaborazione che sta rivoluzionando il modo in cui lavoriamo insieme, è diventata l’app con la più rapida diffusione nella storia di Microsoft.
- Non la conosci ancora?
- La usi già in azienda, ma non sei sicuro di sfruttarne appieno tutte le funzionalità?
- Sei curioso di conoscere che supporto può dare Copilot nelle riunioni Teams?
Ti aspettiamo al webinar Microsoft Teams, presente e futuro della collaboration, in programma il 16 dicembre alle ore 11:00.
Vedremo insieme come Microsoft Teams permette di collaborare attraverso riunioni, webinar, chat e chiamate telefoniche, alle quali tutti, esterni ed interni all’azienda, possono partecipare.
Nel corso dei meeting on line, via Teams, le persone possono creare documenti, condividere idee e archiviare file, tutto in un'unica piattaforma cloud-first.
E Copilot, integrato in Microsoft Teams, diventa l’assistente ideale, liberando i partecipanti alle riunioni da quelle attività ripetitive che nessuno vorrebbe fare: Copilot redige il resoconto del meeting, riepiloga i contributi alla riunione di ciascun partecipante e, addirittura, in caso di sovrapposizione di eventi, può partecipare ad un meeting al tuo posto e creare una relazione di quanto discusso.
Se abbiamo acceso la tua curiosità, conferma ora la tua partecipazione al webinar. I posti sono limitati!
La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
WEBINAR
É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'Bacheca' sul sito Soiel.
VAR GROUP
Con un fatturato di 480 milioni di Euro al 30 aprile 2021, oltre 3400 collaboratori, presente in Italia, con una copertura capillare, e in 9 paesi all’estero (Francia, Germania, Spagna, Romania, Austria, Svizzera, Cina, Messico Tunisia), è uno dei principali partner per la trasformazione digitale delle imprese. Sostiene la competitività del Made in Italy con offerte dedicate ai maggiori distretti italiani come: Manufacturing, Food & Beverage, Pharma, Automotive, Fashion & Luxury, Furniture, GDO & Retail. La proposta Var Group si rinnova quotidianamente grazie alla ricerca continua e alla stretta collaborazione con Start up e Poli Universitari. Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dalla profonda conoscenza dei processi aziendali e dal suo approccio consulenziale. È frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di progetti di: Customer & Business Experience, Digital Process, Digital Industries, Digital Cloud, Digital Security, Smart Services, Data Science, Digital Technologies. Var Group appartiene al Gruppo Sesa S.p.A., operatore di riferimento in Italia nell’offerta di soluzioni IT a valore aggiunto per il segmento business con ricavi consolidati per Euro 2,037 miliardi al 30 aprile 2021. La società capogruppo Sesa S.p.A. è quotata sul segmento STAR del mercato MTA di Borsa Italiana.
Sito: www.vargroup.com/it
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento