GLOCAL VALUE PARTNER SUMMIT 2025
Formula fisico
MILANO, 03/04/2025 alle 10:00
GLOCAL VALUE PARTNER SUMMIT 2025
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare al meglio le vele
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un evento di
In collaborazione con
Con la partecipazione di
Vieni a scoprire come la gestione intelligente degli ambienti di stampa sia in grado di far crescere da subito il tuo business, fidelizzando al massimo i clienti. Offri loro efficienza e protezione con una soluzione di print management capace di ottimizzare i flussi di lavoro in contesti operativi sempre più remoti e digitalizzati.
Dedica un giorno a questo evento e avrai la possibilità di scoprire:
- Chi è davvero Glocal Value
- Come il suo approccio e le sue soluzioni a portfolio possono contribuire al successo del tuo business
- Quale è il suo vero ruolo di Authorized Solution Center di PaperCut per l’Italia
- Perché diventare rivenditori Glocal Value
Dalla voce diretta di tutti i rappresentanti presenti avrai la possibilità di scoprire come:
- PaperCut (Print Management)
- Scanshare (Workflow Automation)
- Kpax (Monitoraggio device di stampa)
- Intuitive (Dashboard BI pre-integrate)
- Inepro (Autenticazione all-in-one per Mfp)
- Glocal Value (servizi professionali e sviluppo software)
possono portare valore ai partner e ai loro clienti.
Presenteremo in anteprima:
- I risultati di una survey esclusiva condotta su un campione rappresentativo di aziende italiane per scoprire l’effettivo orientamento del mercato in tema di Smart Printing. La survey sarà commentata anche da un cliente finale che avrà modo di condividere la sua testimonianza circa benefici e valore ottenuti dalle soluzioni a portfolio di Glocal Value.
Parleremo di:
- Sicurezza, Sostenibilità, Analytics, Gestione, Servizi e Risparmio grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia che rendono l’ambiente di stampa (e non solo) straordinariamente più efficiente e sostenibile.
Arricchiremo l’evento con:
- Demo pratiche e interattive per approfondire i servizi che abilitano ambienti di stampa smart e vantaggiosi.
- Area desk dove incontrare e confrontarsi con relatori nazionali e internazionali.
- Area di networking dove conoscersi e dialogare in modo informale.
Ti aspettiamo il 3 aprile a Milano, presso l’hotel The Westin Palace (Piazza della Repubblica, 20).
La partecipazione è gratuita previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Si chiede la cortesia di non registrare più di 2 persone per la stessa azienda, eventuali eccezioni saranno gestite dalla segreteria organizzativa.
Location: The Westin Palace Milan
Indirizzo: Piazza della Repubblica, 20
CAP: 20124
Città: Milano (MILANO)
Sito web: https://www.marriott.com/it/hotels/milwi-the-westin-palace-milan/overview/
Hotel vicino Piazza della Repubblica a Milano, è stato recentemente rinnovato secondo un progetto di restyling delle aree comuni e degli spazi meeting che riflette il carisma di una città cosmopolita e in evoluzione. Il design contemporaneo e gli elementi di richiamo classico caratterizzano le 231 camere e suite. L'esperienza degli ospiti viene poi arricchita dalla raffinata selezione culinaria del ristorante PanEVO, dalla calda atmosfera di The Lounge Bar e da un intimo centro benessere con area fitness. Se siete alla ricerca di un hotel con terrazza a Milano, il The Westin Palace ha ciò che fa per voi. Numerosi gli angoli verdi che la proprietà racchiude, tra cui spiccano Terrazza PanEVO e la 8th Floor Rooftop Terrace, ideali per una fuga dal caos cittadino. L'hotel è rinomato anche i suoi 14 luminosi spazi ideali per eventi di qualsiasi natura.
DETTAGLI POSIZIONE E COME RAGGIUNGERE L'HOTEL
L'hotel The Westin Palace si trova:
- a 100 m dalla fermata della metropolitana M3 Repubblcia (circa 2 min a piedi).
- a 1 km dalla Stazione Centrale
- a 8km dall'aeroporto di Milano Linate
Glocal Value
Glocal Value
Sede legale: Via Fratelli Laviny, 32 13100 Vercelli
Sede operativa: Centro Fiere e Congressi, Strada Vecchia per Olcenengo 10/11 13030 Caresanablot (VC)
tel +39 0161 392110
fax +39 0161 524502
contatta@glocalvalue.it
www.glocalvalue.it
inepro
inepro fornisce soluzioni di autenticazione contactless per il rilascio di prodotti e la gestione delle identità per l'accesso alle aree comuni. Queste includono soluzioni innovative per l'identificazione, l'autenticazione e l'autorizzazione, che vanno dall'RFID al mobile. Con oltre 30 anni di soluzioni tecnologiche di produzione in Europa, inepro è nella posizione migliore per servire i partner di canale con l'offerta di prodotti più all'avanguardia.
Intuitive
Intuitive è un fornitore globale di strumenti di visualizzazione dati per sviluppatori di applicazioni e rivenditori di software. Costituita da un team di imprenditori e sviluppatori di software altamente esperti, l'obiettivo di Intuitive BI fin dall'inizio è stato quello di creare un diverso tipo di soluzione di BI. Il team ha riconosciuto che, affinché la Business Intelligence funzionasse, le aziende necessitavano di strumenti facili da usare che potessero essere distribuiti a tutti i dipendenti e oltre i confini organizzativi a clienti e fornitori.
Intuitive BI vende esclusivamente tramite la sua rete di partner a valore aggiunto. Collaboriamo a stretto contatto con i nostri partner in aree applicative specifiche come Print and Process Management in modo che i dati contenuti nelle loro applicazioni possano essere resi più preziosi per i clienti.
PaperCut
In tutto il mondo, le persone continuano a lottare con i costi e la complessità della stampa, e PaperCut sta risolvendo entrambi i problemi, un posto di lavoro alla volta. Dal 1998, PaperCut ha aiutato oltre 139 milioni di utenti in 195 paesi a risparmiare oltre tre miliardi di pagine di carta. Oggi, le aziende di tutte le forme e dimensioni godono di controllo, sicurezza e risparmi imbattibili nella loro stampa. Scopri di più su www.papercut.com
Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico non ha fini di lucro e persegue finalità di tutela e promozione della persona umana nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della formazione, della ricerca scientifica e dell’innovazione in campo biomedico e sanitario, sia clinico che traslazionale. Ad essa è affidata la gestione del Policlinico Universitario che opera in sinergia con l’Università Campus Bio-Medico di Roma, Ateneo non statale nato nel 1993 con l'obiettivo di realizzare un progetto culturale capace di riproporre al centro delle scienze biomediche il valore della persona.
Scanshare Applications B.V.
Benvenuti in Scanshare, l'azienda leader nel settore dei workflow documentali. Unendo l'innovazione tecnica ai nostri anni di esperienza nell'automazione dei processi aziendali, ti aiutiamo a gestire tutti i tuoi flussi di lavoro. Scanshare è lo sviluppatore della tecnologia di acquisizione ed elaborazione dei documenti per alcune delle più grandi aziende di imaging di documenti al mondo. Dal tuo telefono, desktop o dispositivo multifunzione da ufficio, dai sistemi di scansione e gestione dei documenti ai motori di flussi di lavoro aziendale, all'automazione dei documenti basata sull'intelligenza artificiale e all'archiviazione dei file basata sul cloud, i nostri prodotti consentono ai nostri partner di migliorare la produttività e l'efficienza delle attività dei loro clienti. Ecco perché siamo uno dei fornitori di soluzioni di automazione d'ufficio in più rapida crescita al mondo.
Soiel International
Soiel International nasce nel 1980 con il periodico Office Automation tra i primi magazine dedicati alla divulgazione tecnicospecialistica del neonato scenario dell’Information & Communication Technology.
L'offerta editoriale si amplia con Officelayout, la rivista per progettare, arredare e gestire lo spazio ufficio; con il magazine Executive.IT, bimestrale destinato al top management aziendale e realizzato in collaborazione con Gartner, primaria società a livello mondiale nella consulenza ICT e con il tabloid Innov@zione.PA, rivolto all'applicazione delle nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione centrale e locale.
Nel 1993 nasce la Divisione Eventi attiva nell'organizzazione di Seminari, Convegni e Mostre. Punto di forza dell'attività è la possibilità di appoggiarsi a redazioni competenti in grado di declinare un messaggio tecnologico in un tema di carattere divulgativo, oltre al forte impulso promozionale dato da un'ampia e interessata base di lettori delle riviste. L'attività convegnistica cresce e si sviluppa con successo arricchendo il database dei lettori delle riviste e contribuendo in maniera significativa alla creazione di un dialogo costante fra Soiel International e il pubblico dei lettori e dei partecipanti ai convegni.
Per rispondere all'esigenza di una formazione più approfondita nasce nel 2000 l'attività dei Corsi, sviluppata in partnership con società di consulenza ed esperti dei differenti settori. Successivamente rivolge lo sguardo anche alle nuove formule di comunicazione online realizzando una piattaforma di erogazione contenuti video e editoriali sul web.
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento