Fidelizzare i clienti con le tecnologie conversazionali
Formula webinar
17/11/2022 dalle 11:00 alle 12:15
Fidelizzare i clienti con le tecnologie conversazionali
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un evento di
Oggi per le aziende è fondamentale svolgere interazioni con i propri clienti che soddisfino le diverse esigenze in modo mirato. Questo non significa solo rispondere alle domande o trovare soluzioni ai problemi esposti, ma comprendere in tempo reale l’intento di ciascuno per poter offrire un’assistenza che sia realmente significativa e personalizzata, dialogando attraverso canali diversi e in tempo reale.
In occasione del webinar Fidelizzare i clienti con le tecnologie conversazionali, in programma il prossimo 17 novembre dalle ore 11.00, gli esperti di LivePerson illustreranno gli scenari di riferimento, le sfide da affrontare, i sistemi e le opportunità per arrivare a un customer engagement di qualità, con benefici operativi e di business.
Nel corso del Webinar sarà quindi possibile interagire direttamente con i relatori proponendo domande e partecipando a sondaggi istantanei, oltre che acquisire informazioni su alcuni casi reali di un approccio che mette al centro l'intelligenza artificiale per supportare al meglio i clienti.
La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.
WEBINAR
É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.
11.00 Benvenuto e apertura dei lavori
Paolo Morati | Giornalista | Soiel International
11.10 Conversational AI tutt'altro che artificiale
Come creare connessioni significative e personalizzate con i tuoi clienti offrendo risultati reali per la tua attività.
Federico Ermacora | Strategic Account Executive | LivePerson
11.30 Tutto quello che devi sapere per iniziare la Conversazione
Scopri perché migliaia di marchi si fidano di LivePerson in tutto il mondo.
Federico Ermacora | Strategic Account Executive | LivePerson
11.50 Q&A
12.15 Chiusura dei lavori
LivePerson
LivePerson semplifica la vita a persone e brand ovunque grazie all'affidabile IA conversazionale. La nostra piattaforma Conversational Cloud consente ai consumatori di smettere di perdere tempo in attesa o di eseguire la scansione dei siti Web e di inviare messaggi ai loro marchi preferiti, proprio come fanno con amici e familiari. I nostri 18.000 clienti, inclusi marchi leader come HSBC, Orange e GM Financial, utilizzano le nostre soluzioni conversazionali per orchestrare persone e creare una relazione conveniente e profondamente personale, una relazione conversazionale, con i loro milioni di consumatori. LivePerson è stata inserita nell'elenco delle aziende più innovative al mondo di Fast Company nel 2020 ed è membro fondatore di EqualAI.
Sito web: www.liveperson.com
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento