Fabbrica 5.0
Formula webinar
12/06/2025 dalle 09:30 alle 13:30
Fabbrica 5.0
Sostenibile, Digitale e Collaborativa
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un evento di
Partner e Media Partner
Contributo culturale di
Dopo i buoni riscontri dell'edizione 2024 (oltre 200 sono stati i professionisti coinvolti nel webinar) torna il convegno Soiel dedicato al mondo della Fabbrica Digitale.
- Come può il digitale abilitare il cambiamento 5.0?
- Come realizzare pratiche di produzione sostenibili e intelligenti?
- Resilienza e sicurezza, governance e compliance nella fabbrica 5.0
- Robotica Collaborativa, Digital Twin, Intelligenza Artificiale, Smart Manufacturing... come integrare tutte queste tecnologie in una produzione 5.0?
Questi alcuni dei temi al centro della web conference che affiancherà testimonianze da parte dell'utenza al racconto degli operatori del mercato delle soluzioni oggi disponibili.
Tra i relatori della passata edizione:
- Fulvio Bertola, COO | Sigma Group
- Giuseppe Biffi, Head of Digital Enterprise Discrete | Siemens
- Luca Dallatorre, Director of Plant Operations | INCA Cosmetics
- Vito Franco, National Account Manager | SENEC Italia
- Alberto Longobardi, Production Director | BLM Group
- Marco Oldani, Director of Business Development | Dassault Systèmes
- Riccardo Pavanato, CEO | auxiell
Qualche ulteriore informazione sulla passata edizione del webinar è consultabile QUI.
La partecipazione all'evento come visitatori è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per conoscere, invece, le modalità di adesione come Sponsor scrivi a: sponsorship@soiel.it
Formula Web Conference Edition
La Web Conference è una diretta streaming alla quale è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. Il giorno dell'evento sarà possibile accedere alla diretta online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.
DST
"Riduciamo ogni distanza" nasce da un’idea di etica e di professionalità nel mondo del lavoro. La nostra idea resta sempre quella di agire nel massimo rispetto dei nostri collaboratori e clienti. Proprio per questo ci piace, sin dalla nostra nascita, essere riconosciuti come un’azienda che si contraddistingue non solo per la qualità dei nostri prodotti e servizi, ma anche per la nostra integrità e lealtà nei confronti dei nostri clienti, dei nostri collaboratori e della società nel suo complesso. Ci siamo impegnati sin dal principio a condurre le nostre attività in modo etico e responsabile, nel rispetto dei valori fondamentali e imprescindibili di integrità, trasparenza e responsabilità sociale, come dovrebbe essere ovunque oggi. Offriamo servizi su misura delle esigenze aziendali, quali: Sistemi di Gestione, Consulenza Direzionale, Adeguamento D.Lgs. 231/01 e GDPR, Servizi Tecnici per la Sicurezza, Consulenza Legale, Medicina del Lavoro, Formazione Aziendale.
FASI.eu
FASI.eu è un media online specializzato sulle strategie finanziarie per lo sviluppo (Fondi UE), il riferimento in Italia per l’informazione sulle opportunità di finanziamento per privati, aziende, associazioni e pubblica amministrazione, grazie alla capacità di fornire soluzioni su misura per i bisogni dei suoi utenti.
Vanta oltre oltre 40.000 utenti registrati sul sito, oltre 17.000 articoli, una Banca Dati Agevolazioni con più di 22.000 bandi. e una rete di partner qualificati ai quali fornisce inoltre supporto ad attività di networking e comunicazione.
Office Automation
Office Automation è la rivista mensile specializzata nell’ICT, promotrice anche di convegni e seminari sui temi delle nuove tecnologie e applicazioni. Con 30 anni di storia alle spalle, Office Automation è riconosciuta dal mercato quale valido strumento informativo per le aziende utenti finali, rivolgendosi ai manager che hanno la responsabilità di indirizzare le scelte tecnologiche, e per i protagonisti della catena del valore (produttori, distributori, rivenditori, system integrator, installatori...) il cui compito è guidare nella scelta delle soluzioni hardware e software che migliorano l’efficienza del business. Gli argomenti spaziano dall’informatica alle telecomunicazioni, dal networking ai sistemi per l’ufficio e sono affrontati nel dettaglio delle tecnologie e delle loro applicazioni tramite articoli di approfondimento, interviste, casi utente, interventi di esperti e novità di prodotto.
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento