Contact Center Experience
Formula webinar
20/02/2025 dalle 09:30 alle 13:00
Contact Center Experience
Dal Contact Center all’Experience Management Center
Per informazioni: Elena Pagliai
elena.pagliai@soiel.it - 02 30453322
Sponsor
Partner e Media Partner
Contributo culturale di
Il tema del Contact Center sta rapidamente cambiando il proprio ruolo e la propria funzione in un mondo sempre più omnicanale, sviluppando nuovi servizi e strumenti capaci di consentire una piena sincronizzazione tra l’esperienza del cliente e quella del dipendente. Customer Experience e Employee Experience si combinano strategicamente nei servizi di contact center grazie all’uso di tecnologie di nuova generazione, che coordinano secondo un approccio olistico persone, processi e innovazione, garantendo un’esperienza di eccellenza, flessibile, personalizzata e all’altezza delle aspettative.
• Come sta cambiando il modello di servizio con l’introduzione di AI Conversazionale, bot e RPA?
• In che contesti e perché vengono applicate soluzioni in Cloud nel Contact Center?
• Che impatti avranno Metaverso e Realtà Virtuale sul futuro dei contact center, facendo interfacciare i clienti con e come avatar in spazi virtuali?
• Come Sentiment Analysis e speech analytics potranno ottimizzare il Contact Center?
• Quali sono gli elementi organizzativi e tecnologici di prossima generazione da inserire in una strategia di Customer Experience Omnichannel?
• Che linee guida è necessario seguire per riposizionare la voce del cliente al centro del business, offrendo un Customer Care più sicuro e apprezzato e superando il tradizionale Customer Service attraverso l’introduzione di nuovi servizi self-service e peer-to-peer?
Questi e altri temi saranno al centro della Contact Center Experience, la diretta online del 20 febbraio 2025, in cui, grazie al contributo di esperti e utenti del settore, si offrirà una fotografia dei principali trend del mercato di riferimento, delle possibili soluzioni da considerare e dei più comuni errori da evitare in una strategia orientata al passaggio da Contact Center a Experience Management Center.
Scopri l'agenda dell'edizione 2024: CLICCA QUI
L'edizione Contact Center Experience 2024 si è svolta con il contributo culturale e la sponsorizzazione di:
La partecipazione all'evento come visitatori è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per conoscere, invece, le modalità di adesione come Sponsor scrivi a: sponsorship@soiel.it
Formula Web Conference Edition
La Web Conference è una diretta streaming alla quale è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. Il giorno dell'evento sarà possibile accedere alla diretta online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.
AISM
Dal 1954, anno della sua fondazione di cui ricorre nel 2024 il 70° anniversario, rappresenta un osservatorio privilegiato del marketing strategico e operativo e della loro evoluzione contribuendo alla crescita e allo sviluppo delle competenze del suo network associativo e, nel tempo è divenuta il punto di riferimento per manager, imprenditori, docenti universitari, professionisti e ricercatori interessati al mondo del marketing professionale.
Organizza corsi di formazione, seminari di aggiornamento e workshop, convegni ed eventi, che declinano la valenza scientifica e il contributo all’innovazione del marketing, esteso ai diversi scenari professionali, all’interno e all’esterno dell’impresa.
È membro della Consulta per le nuove professioni istituita dal CNEL, è stata socio fondatore di PIÙ Professioni Intellettuali Unite, è iscritta nel Registro regionale delle associazioni di prestatori di attività professionali non ordinistiche istituito dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e, da luglio 2019, è inserita iscrizione nell’elenco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy delle associazioni che rilasciano l’attestato di qualità.
AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing
Via Leon Battista Alberti, 5
20149 Milano (MI)
e-mail: info@aism.org
Web: www.aism.org
FASI.eu
FASI.eu è un media online specializzato sulle strategie finanziarie per lo sviluppo (Fondi UE), il riferimento in Italia per l’informazione sulle opportunità di finanziamento per privati, aziende, associazioni e pubblica amministrazione, grazie alla capacità di fornire soluzioni su misura per i bisogni dei suoi utenti.
Vanta oltre oltre 40.000 utenti registrati sul sito, oltre 17.000 articoli, una Banca Dati Agevolazioni con più di 22.000 bandi. e una rete di partner qualificati ai quali fornisce inoltre supporto ad attività di networking e comunicazione.
INGO
Fondata nel 1998 come Phonetica, oggi INGO è un CX Solution Provider che combina competenze umane, tecnologia avanzata e automazione per creare soluzioni ibride in grado di migliorare la gestione delle interazioni con i clienti, garantendo un'esperienza omnichannel continua, efficiente e personalizzata.
INGO fa parte di Technesy Holding S.p.A., un gruppo che sviluppa soluzioni innovative per ottimizzare la customer experience, i processi di customer operations e l’automazione tecnologica, supportando le imprese nella trasformazione digitale.
L’offerta di INGO si articola su tre linee principali:
1) Technology. INGO investe in tecnologie all'avanguardia, come chatbot basati su AI, analisi dei dati e soluzioni cloud, per offrire esperienze cliente sempre più personalizzate ed efficienti.
2) Automation. INGO ottimizza i processi di Customer Operations automatizzando le attività ripetitive e ad alto volume, migliorando la precisione e riducendo i tempi di risposta.
3) BPO (Business Process Outsourcing). INGO offre servizi di outsourcing flessibili e su misura, permettendo alle aziende di concentrarsi sul proprio core business, delegando a INGO la gestione delle operazioni di contatto con clienti e pazienti.
Più di 1.298 aziende, inclusi leader nei settori sanitario, e-commerce, green-tech, utilities e molti altri, hanno scelto INGO per sviluppare processi di gestione della Customer Base su misura. INGO si dedica a garantire interazioni di alta qualità, offrendo soluzioni scalabili e flessibili che si adattano perfettamente alle necessità in continua evoluzione dei Contact Center.
In qualità di Società Benefit, INGO pone un forte accento sulla sostenibilità e sull'impatto positivo delle sue attività sull'ambiente e sulla società. Il suo impegno è volto a garantire che le tecnologie e i processi implementati non solo soddisfino le esigenze operative, ma contribuiscano anche a creare un futuro più sostenibile.
INGO S.r.l. Società Benefit
Indirizzo: Via I Maggio, 13, 20037 Paderno Dugnano (MI)
Telefono: 02.87082.2
Fax: 02.61311.311
E-mail: info@ingo.it
Sito web: www.ingo.it
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
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