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VALUE PARTNER ZONE
25 Maggio 2022 alle 09:30
Contact Center Conference
Tempestività, pertinenza e rilevanza delle informazioni al centro della nuova phygital experience
FORMULA WEBINAR
Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326
Contact Center Conference (leggi l'articolo completo)
Si è svolta il 25 maggio la Contact Center Conference di Soiel in presenza di una folta partecipazione sia di relatori che di partecipanti. E’ emerso con chiarezza che i Contact Center sono sempre più un elemento cardine della Customer Experience e che negli ultimi anni il loro ruolo si è evoluto drasticamente per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. L’evoluzione continuerà. Il contact center del futuro dovrà infatti riuscire a gestire tutti i canali di comunicazione messi a disposizione dall’azienda, 24 ore su 24, sfruttando i dati che essa man mano raccoglie nei propri applicativi.
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Pasquale Borriello, CEO di Arkage e Co-founder di Italian CXPA Network
Trasformare il contatto in un’esperienza di valore
Silvana Suriano, System Engineering Leader | Avaya
Il coinvolgimento e la fidelizzazione per migliorare la gestione del personale nei Call Center
Emanuele Falcioni, Enterprise Account Executive | Talkdesk
Contact Center in cloud per una omnicanalità a misura di PMI
Paolo Fortuna, Managing Director, NFON
Strumenti e metodologie AI-driven per una migliore Customer Experience
Dario Franceschini CTO, PerVoice (Gruppo Almawave)
Una soluzione di Contact Center multicanale pensata per le PMI
Giovanni Beneforti, Solutions Consultant GoTo
Agata Scuderi, Responsabile Back Office Servizi Sanitari On Line SISS e Altri Servizi
Esperienze a confronto | INAIL
Stefano Tomasini, , Direttore Centrale per l’Organizzazione Digitale
Esperienze a confronto | SISAL
Nicola Grillo, Head of CRM & Operations - Domestic & International Management Systems Senior Manager Giuseppe Miceli, Customer Operation Director
Esperienze a confronto | Telecom Italia
Francesco Ludovico, Direttore Funzione Digital Contact Center - Engineering & Operations
Esperienze a confronto | Amplifon
Pierpaolo Cantera, Global Call Center Associate Director
Con la partecipazione di
Con il contributo di
Sponsor Gold
In collaborazione con
Relatori
Giovanni Beneforti
GoTo
Pasquale Borriello
Co-founder di Italian CXPA Network | CEO di Arkage
Pierpaolo Cantera
Amplifon
Sergio Caserta
Dir. Vanguard Communications Europe|Consigliere e Tesoriere CDTI Roma|Algorand Champion Ambassador
Emanuele Falcioni
Talkdesk
Paolo Fortuna
NFON
Dario Franceschini
PerVoice (Gruppo Almawave)
Nicola Grillo
SISAL
Francesco Ludovico
TIM - Telecomitalia
Giuseppe Miceli
Sisal Group
Agata Scuderi
ARIA S.P.A.
Silvana Suriano
Responsabile del team di Customer Solution Architect | Avaya
Stefano Tomasini
INAIL