Contact Center Conference

VALUE PARTNER ZONE

25 Maggio 2022 alle 09:30

Contact Center Conference

Tempestività, pertinenza e rilevanza delle informazioni al centro della nuova phygital experience

FORMULA WEBINAR

Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326

Contact Center Conference (leggi l'articolo completo)

Si è svolta il 25 maggio la Contact Center Conference di Soiel in presenza di una folta partecipazione sia di relatori che di partecipanti. E’ emerso con chiarezza che i Contact Center sono sempre più un elemento cardine della Customer Experience e che negli ultimi anni il loro ruolo si è evoluto drasticamente per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. L’evoluzione continuerà. Il contact center del futuro dovrà infatti riuscire a gestire tutti i canali di comunicazione messi a disposizione dall’azienda, 24 ore su 24, sfruttando i dati che essa man mano raccoglie nei propri applicativi.

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La Customer Experience oggi

Pasquale Borriello, CEO di Arkage e Co-founder di Italian CXPA Network

Trasformare il contatto in un’esperienza di valore

Silvana Suriano, System Engineering Leader | Avaya

Strumenti e metodologie AI-driven per una migliore Customer Experience

Dario Franceschini CTO, PerVoice (Gruppo Almawave)

Una soluzione di Contact Center multicanale pensata per le PMI

Giovanni Beneforti, Solutions Consultant GoTo

Esperienze a confronto | ARIA

Agata Scuderi, Responsabile Back Office Servizi Sanitari On Line SISS e Altri Servizi

Esperienze a confronto | INAIL

Stefano Tomasini, , Direttore Centrale per l’Organizzazione Digitale

Esperienze a confronto | SISAL

Nicola Grillo, Head of CRM & Operations - Domestic & International Management Systems Senior Manager Giuseppe Miceli, Customer Operation Director

Esperienze a confronto | Telecom Italia

Francesco Ludovico, Direttore Funzione Digital Contact Center - Engineering & Operations

Esperienze a confronto | Amplifon

Pierpaolo Cantera, Global Call Center Associate Director

Con la partecipazione di


Con il contributo di


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