VALUE PARTNER ZONE
08 Febbraio 2022 dalle 10:00 alle 12:15
Sanità Digitale
Intelligenza Artificiale e diagnostica
FORMULA WEBINAR
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un'esperienza: il Poliambulatorio Privato C.T.R. di Reggio Emilia
Vito Intini, Direttore Generale - ELO Digital Office / Maurizio Melli, Responsabile delle attività di recupero motorio e funzionale - C.T.R. di Reggio Emilia
ELO Digital Office, di cui Vito Intini è Direttore Generale, è un'azienda con 1,2 milioni di clienti, 820 dipendenti, che digitalizza documenti, permette la consultazione di referti e di diagnostiche e l’invio di dati alle Asl o ai sistemi di contabilità. Queste capacità di digitalizzazione dell’attività sanitaria sono state messe a disposizione di diverse strutture tra cui il Poliambulatorio Privato C.T.R. di Reggio Emilia. "La nostra soluzione, precisa Intini, presenta alcune importanti peculiarità: la facilità d’uso nella vista giornaliera, funziona da agenda terapista, gestisce la creazione e l’anagrafica e svolge la fatturazione."
Prima di passare all'implementazione presso l’ente di Reggio Emilia ci soffermiamo sui risultati di un sondaggio. Quali vantaggi offre al paziente una soluzione come quella di ELO Digital Office? Ben il 94% ha risposto che offre un miglioramento e un'amplificazione del servizio e il 4% una semplificazione.
Il Poliambulatorio Privato C.T.R. è una struttura storica che ha fatto della tecnologia una sua bandiera. Oltre alle soluzioni della software house di cui sopra, sono state adottate altre soluzioni innovative per il sostegno alle proprie attività. Il software della ELO Digital Office viene usato per il controllo dei dati, delle cartelle cliniche e delle firme remote. "I nostri obiettivi - chiarisce Melli - sono quelli di realizzare un'organizzazione in chiave 4.0, mirare a una integrazione digitale e in ultima istanza perseguire una digitalizzazione digitale completa della nostra attività."
Scarica i documenti a valore
Accedi o iscriviti per poter scaricare i documenti a valore