PROFESSIONI 4.0

Formula fisico
MILANO, 10/12/2019
PROFESSIONI 4.0
La trasformazione digitale delle imprese e dei ruoli
Per informazioni: Alessia Pesce
alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323
Un evento di
Siamo lieti di invitarla all'evento di presentazione del libro:
PROFESSIONI 4.0
La trasformazione digitale delle imprese e dei ruoli
10 dicembre 2019
L'evento si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.30, a Milano, presso l'Auditorium Gi Group - Palazzo del Lavoro, in Piazza IV Novembre, 5, Milano
--------------------------------------------------------------------------------------
AGENDA
17:00 - Registrazione partecipanti
17:30 - Saluti introduttivi
Antonio Bonardo, Direttore Fondazione Gi Group
17:45 - Tavola Rotonda: Il lavoro nella quarta rivoluzione industriale: nuove competenze e nuovi modelli di leadership. Come accelerare un percorso di cambiamento?
Intervengono:
Roberto Beccari, AD LVMH Watch & Jewelry spa e Presidente Manageritalia Lombardia
Luigi Campagna, Docente di Sistemi Organizzativi, Politecnico di Milano
Pasquale Natella, AD, Exs Italia
Modera:
Chiara Lupi, Direttore Editoriale Este
18:30 - La parola agli autori: Elena Vaciago, Vincenzo Sansonetti e Maria Grazia Filippini
18:45 - Q&A
19:00 - Aperitivo di networking
Tutti i partecipanti saranno omaggiati di una copia del libro
DURANTE L’EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione

Location: Auditorium Gi Group - Palazzo del Lavoro
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 5
CAP: 20124
Città: Milano (MILANO)
Sito web: https://fondazione.gigroup.it/
La sede della fondazione è il Palazzo del Lavoro Gi Group, a Milano.
Eventi e iniziative organizzate dalla Fondazione trovano la massima espressione grazie alla disponibilità di un Auditorium completo delle più moderne attrezzature tecniche (streaming web, cabina traduzioni simultanee, videowall) e di un ampio spazio espositivo, che può ospitare allestimenti temporanei, nonché mostre di vario tipo.
• DETTAGLI POSIZIONE E COME RAGGIUNGERE L'HOTEL
La location si trova nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale di Milano
Soiel International
Soiel International nasce nel 1980 con il periodico Office Automation tra i primi magazine dedicati alla divulgazione tecnicospecialistica del neonato scenario dell’Information & Communication Technology.
L'offerta editoriale si amplia con Officelayout, la rivista per progettare, arredare e gestire lo spazio ufficio; con il magazine Executive.IT, bimestrale destinato al top management aziendale e realizzato in collaborazione con Gartner, primaria società a livello mondiale nella consulenza ICT e con il tabloid Innov@zione.PA, rivolto all'applicazione delle nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione centrale e locale.
Nel 1993 nasce la Divisione Eventi attiva nell'organizzazione di Seminari, Convegni e Mostre. Punto di forza dell'attività è la possibilità di appoggiarsi a redazioni competenti in grado di declinare un messaggio tecnologico in un tema di carattere divulgativo, oltre al forte impulso promozionale dato da un'ampia e interessata base di lettori delle riviste. L'attività convegnistica cresce e si sviluppa con successo arricchendo il database dei lettori delle riviste e contribuendo in maniera significativa alla creazione di un dialogo costante fra Soiel International e il pubblico dei lettori e dei partecipanti ai convegni.
Per rispondere all'esigenza di una formazione più approfondita nasce nel 2000 l'attività dei Corsi, sviluppata in partnership con società di consulenza ed esperti dei differenti settori. Successivamente rivolge lo sguardo anche alle nuove formule di comunicazione online realizzando una piattaforma di erogazione contenuti video e editoriali sul web.
Come partecipare agli eventi
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento