WestconRoadshow_ImagineIT_2018

Formula fisico

PADOVA, 13/11/2018

IMAGINE IT 2018

EXPERIENCE TOGETHER

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

Un evento di


Con il contributo di

Customer Experience e Artificial Intelligence: come cambia il business digitale 

Che cos’è la Customer Experience oggi? Come evolve in un mondo sempre più connesso e multicanale?

Quali sono le piattaforme e le ultime tecnologie in grado di garantire una Customer Experience di successo? La Customer experience (CX) non è solo un tema di grande attualità, ma è un elemento chiave per le aziende, per questo, insieme forniremo le risposte necessarie al miglioramento del tuo business.

Tra le soluzioni tecnologiche più innovative, l’Artificial Intelligence (AI) apre nuovi ed entusiasmanti scenari per offrire alle imprese conoscenze e competitività …

Non restare a guardare, IMAGINE IT! EXPERIENCE TOGETHER!


La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa

8.30 – Registrazione partecipanti

9.00 – Benvenuto e apertura dei lavori
Maurizio Lavagna, Amministratore Delegato, Westcon Group Italia
Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva

9.15 – I NUOVI SCENARI DEL BUSINESS DIGITALE

Customer Experience: come cambia il business digitale
Non ci sono più i clienti di una volta; nuove tecnologie abilitano nuovi comportamenti di consumo e nuovi modelli di fruizione dei media. Le aziende che vogliono ancora restare centrali nella vita delle persone devono trovare nuovi modi non solo per comunicare la propria offerta, ma anche per realizzare modelli di prodotto e servizi che siano capaci di adattarsi ai bisogni di consumatori sempre più attivi e connessi.

Artificial Intelligence: a che punto siamo
Nei prossimi anni sentiremo sempre più spesso parlare di Intelligenza Artificiale come reale e concreta opportunità per le aziende, ma a che punto siamo oggi? Cosa si può aspettare un'azienda quando inizia un percorso in questo settore? Quali competenze vanno internalizzate e quali risultati ci si può attendere? Saranno affrontati i principali trend sul tema in un'ottica concreta che punta a dare spunti attuabili nelle singole aziende già oggi.
Giuseppe Mayer, CDO Gruppo Armando Testa e CEO Antifragile

10.00 – SOLUZIONI PER IL BUSINESS DIGITALE - PARTE 1
La Customer Experience è la conseguenza cognitiva e affettiva dell'esposizione e interazione del cliente di un'azienda, sono i momenti in cui i clienti si formano un'idea positiva o negativa della vostra azienda e dei vostri prodotti e soluzioni.

Un nuovo networking ‘adattivo’ per una Customer Experience di qualità
Claudio Dell’Alì, System Engineer, Extreme Networks

Accedere alle applicazioni in cloud: come avere garanzia di performance e security

Massimo Capobianco, Channel and Distribution Manager, F5 Networks


Come mitigare ed evitare possibili disservizi di rete derivanti da attacchi DDos: un caso concreto
Alessandro Bulletti, Consulting Engineer for South Europe, covering the Mediterranean Area, Arbor Networks


Integrare l'Unified Communication con soluzioni evolute per il Customer Engagement
Matteo Carini, Technical Sales Associate, Avaya  

11.20 – Coffee Break

11.35 – COME COSTRUIRE VALORE NEL MONDO DIGITAL

Dalla teoria alla pratica: come costruire valore e generare futuro in un mondo digital
Attiviamo insieme pensieri, intuizioni, emozioni per costruire gli scenari dei prossimi anni sulla Customer Experience e sull’Artificial Intelligence
Conduzione a cura di Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva e di Altroove

13.10 – Lunch Break

14.10 – SOLUZIONI PER IL BUSINESS DIGITALE - PARTE 2
L'Intelligenza Artificiale è la simulazione computerizzata di azioni umane ed è una disciplina dibattuta tra scienziati e filosofi poiché manifesta aspetti etici oltre che teorici e pratici.

Networking e Intelligenza Artificiale: quando ‘la rete’ diventa ‘intelligente’ – verso il Customer Driven Network
Claudio Dell’Alì, System Engineer, Extreme Networks

Security e Intelligenza Artificiale – il valore di una piattaforma integrata e automatizzata
Francesco Coppola, Channel Systems Engineer, Palo Alto Networks

Business Oriented Security – Proteggere Dati, Applicazioni e Identità nell’era dell’IT liquido

Stefano Di Capua, Presales Manager South Europe, Micro Focus Security


Assistenti Virtuali, Chatbot, Mobile e Proactive Automation: portare l’intelligenza artificiale nelle soluzioni per la gestione dei rapporti con i clienti
Matteo Carini, Technical Sales Associate, Avaya 

15.45 – RISULTATI DELLA GIORNATA E CONCLUSIONI
Alessandro Della Negra, Country Sales Director, Westcon Group Italia

16.00 - Chiusura dei lavori
________________________________________

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Location: Four Points by Sheraton Padova
Indirizzo: Corso Argentina, 5
CAP: 35129
Città: Padova (PADOVA)
Sito web: http://www.fourpointspadova.com/it

Il Four Points by Sheraton Padova è strategicamente situato appena fuori dalla A4 Milano-Venezia, facilmente raggiungibile dai principali aeroporti di Venezia, Treviso e Verona.
AlienVault
AlienVault’s mission is to enable organizations with limited resources to accelerate and simplify their ability to detect and respond to the growing landscape of cyber threats. Our Unified Security Management (USM) platform provides all of the essential security controls required for complete security visibility, and is designed to enable any IT or security practitioner to benefit from results on day one. Powered by threat intelligence from AlienVault Labs and the AlienVault Open Threat Exchange - the world’s largest crowd-sourced threat data network — AlienVault USM delivers a unified, simple and affordable solution for threat detection, incident response and compliance management.

EMEA/APAC - Headquarters
Suite 1201, The Capitol
14 – 23 Grand Parade
Cork City, Ireland - T12 RF85
Tel:  +44 20 3743 2197
Mail: charrington@alienvault.com
Sito web: www.alienvault.com

ARBOR NETWORKS
Arbor Networks, la divisione sicurezza di NETSCOUT (NASDAQ: NTCT), aiuta a proteggere le più grandi reti enterprise e service provider da attacchi DDoS e minacce avanzate. Secondo Infonetics Research, Arbor è il principale fornitore al mondo di protezione DDoS nei segmenti enterprise, carrier e mobile. Le soluzioni alle minacce avanzate di Arbor offrono una visibilità completa della rete combinando cattura dei pacchetti e tecnologia NetFlow, in modo da consentire la rapida individuazione e mitigazione di malware e minacce interne. Arbor, inoltre, fornisce le analisi per la risposta dinamica agli incidenti, l’analisi storica, la visualizzazione e le indagini.Arbor vuole essere un "moltiplicatore di forze", facendo rete e creando squadre di esperti. Il suo obiettivo è quello di fornire un’immagine più accurata delle reti e del contesto di sicurezza, così che i clienti possano risolvere i problemi più velocemente e ridurre il rischio per il proprio business.Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Arbor, è possibile visitare il sito web all'indirizzo Arbornetworks.com. Ricerche, analisi, approfondimenti e i dati provenienti dal sistema di monitoraggio delle minacce globali ATLAS® possono essere consultati su ATLAS Threat Portal

AVAYA
Azienda multinazionale americana, quotata al NYSE, leader nelle soluzioni per la trasformazione digitale e la comunicazione in tempo reale per aziende pubbliche e private di ogni dimensione.

In Italia è presente con due sedi a Milano e Roma.

La consolidata esperienza nel settore delle telecomunicazioni consente ad Avaya di offrire soluzioni innovative a supporto della Customer Experience e delle Unified Communication. Le soluzioni sono personalizzabili e fruibili in modalità cloud (pubblico, ibrido o privato) e sono disegnate per settori di mercato: dal retail alla grande distribuzione, dal settore bancario e assicurativo all’industria, dall’alberghiero alla sanità e ai servizi al cittadino. Le soluzioni Avaya, sia di Customer Engagement che di Team Engagement, si fondano su piattaforme applicative ed architetture aperte, scalabili, sicure e personalizzabili in base alle esigenze di business. Omnicanalità, Smart Working, Smart Cities, Internet of Things, Intelligenza Artificiale, Blockchain sono già realtà con Avaya.

Avaya Italia SpA
sede legale: Viale Thomas Alva Edison, 110/B - 20099  Sesto San Giovanni (Milano) 
Tel. 02262931
sito web: www.avaya.com/it

Social media:
Twitter
LinkedIn
Blog Avaya Italia



Extreme Networks

Extreme Networks, Inc. fornisce soluzioni di networking software-driven che aiutano i dipartimenti IT in tutto il mondo ad assicurare risultati di business: relazioni più strette con i clienti, i partner e i dipendenti. Da cablate a wireless, dal desktop al data center, on premise o attraverso il Cloud, offre le sue soluzioni in più di 80 paesi, alle organizzazioni piccole alle grandi, tra le quali alcune aziende leader nei settore dell’hospitality, retail, trasporti e logistica, education, pubblica amministrazione, healthcare e manufacturing. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose, California.

Sito: extremenetworks.com


F5 Networks
F5 Networks  rende le applicazioni più veloci, più Smart e più sicure per le aziende, i  fornitori di servizi, la pubblica amministrazione. F5 fornisce soluzioni cloud e di sicurezza che consentono alle organizzazioni di abbracciare l'infrastruttura applicativa  scelta senza sacrificare la velocità e il controllo.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito f5.com. Potete anche seguire @F5Networks su Twitter o visitare su LinkedIn e Facebook per ulteriori informazioni su F5, i suoi partner e le sue tecnologie.

Micro Focus

Micro Focus è uno dei più importanti Software Vendor al mondo, fornendo tecnologia mission-critical a 40.000 clienti in tutto il mondo. 
Con un ampio portafoglio, sostenuto da un ampio inventario di advanced analytics, l'azienda aiuta i clienti a gestire e trasformare la loro attività in modo che possano adattarsi alle condizioni di mercato in continua evoluzione e competere in una economia digitale a lungo termine.

Le soluzioni di Micro focus per la trasformazione digitale coprono quattro aree chiave:
• Enterprise DevOps - per sviluppare e rilasciare applicazioni con il miglior time-to-market
• Hybrid IT Management - per gestire servizi e processi IT con agilità in ambienti ibridi
• CyberRes - per governare e gestire la sicurezza di identità, dati e applicazioni
• Predictive Analytics - per analizzare dati e informazioni e agire velocemente

Queste soluzioni colmano il divario tra le tecnologie esistenti ed emergenti, rendendo possibile innovare più velocemente e con meno rischi nella corsa verso la trasformazione digitale.

Micro Focus Italiana S.r.l.
Viale Sarca, 235
20126 Milano (MI)
Telefono: 02 3663 4900
www.microfocus.com


Palo Alto Networks

Palo Alto Networks è un’azienda leader nella sicurezza di nuova generazione, pioniera di una nuova era nella sicurezza informatica grazie a soluzioni all’avanguardia che permettono a migliaia di imprese in tutto il mondo di abilitare le applicazioni in modo sicuro e prevenire le violazioni esterne. Basata su un approccio innovativo e su funzionalità di prevenzione delle minacce informatiche altamente differenziate, la nostra straordinaria piattaforma di sicurezza garantisce una protezione nettamente superiore a sistemi nuovi o esistenti, permette di eseguire le attività aziendali quotidiane in totale sicurezza e protegge le risorse più importanti dell’azienda.

Palo Alto Networks Italia
Via Senigallia 18/2, Torre A
20161 Milano
Tel: 02 64672246
www.paloaltonetworks.com


WESTCON

 

Westcon è un distributore specializzato e fornitore globale di servizi tecnologici, che opera in oltre 70 paesi. Offre servizi a valore e nuove opportunità di business mettendo in contatto i principali fornitori IT del mondo con in canale di rivenditori di tecnologia, system integrator e service provider. Si avvale di conoscenza del settore, di know-how tecnico e di oltre 30 anni di esperienza nella distribuzione per offrire valore e accelerare il successo aziendale di fornitori e partner. Sul mercato è presente con due linee di business: Westcon e Comstor.

Westcon
Via Paracelso 6, Palazzo Liocorno
20864 Agrate Brianza (MB)
E-mail: sales.it@westcon.it 
Website: www.westcon.com
Linkedin:  https://www.linkedin.com/company/westconeurope

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento