Digital Transformation e Sicurezza

Fujitsu & 4X4 - Digital Transformation e Sicurezza

Formula fisico

NAPOLI, 09/10/2018

Digital Transformation e Sicurezza

La protezione della postazione di lavoro Mobilenei contesti "any time any where" grazie alle soluzioni Security Fujitsu

Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326

Un evento di

La sicurezza delle infrastrutture è una problematica costante che nel tempo si ripresenta quando l'IT deve implementare importanti innovazioni che estendono la raccolta e il trattamento dei dati a nuove fonti di business. La mobility e l'Internet of Things, per esempio, rappresentano nuove opportunità che però ampliano la superficie potenziale degli attacchi poiché coinvolgono nuove componenti non 'pensate' come intrinsecamente sicure.

Per Fujitsu e VMware è quindi fondamentale proteggere il corretto flusso di dati fin dall'origine della creazione di valore e in tutti i passaggi delle attività aziendali e sociali. Il tutto portando alla creazione di più servizi connessi e alla realizzazione di una società in rete sicura e confortevole e contribuendo a espandere le attività dei clienti migliorando allo stesso tempo l'esperienza degli utenti.

4x4 System, da anni impegnata nel Settore IT a ricercare e sviluppare nuove soluzioni, è in grado di offrire consulenza e supporto nella realizzazione di infrastrutture complesse e distribuite sia fisiche che virtuali.

4x4 System in collaborazione con Fujitsu, VMware e professionisti esperti e competenti della tematica CYBER SECURITY La invitano a partecipare al seminario con formula a "platea ristretta" che le permetterà una reale e proficua interazione, offrendo al tempo stesso una proposta formativa e un momento consulenziale sulla propria realtà aziendale.



AGENDA

14.30 - Welcome Coffee e registrazione partecipanti

15.00 - Benvenuto e Apertura lavori
Ruggero Vota, Chief Editor Office Automation - Soiel International

15.20 - Sicurezza delle infrastrutture: le soluzioni integrate di Fujitsu per la protezione dei dati e per la protezione delle postazioni di lavoro
Cristian Antonucci, Technical Specialist Datacenter - Fujitsu
Carmine De Domenico, Responsabile Divisione Infrastrutture - 4x4 System

15.45 - Soluzioni VMware per la sicurezza della tua organizzazione
Luca Codispoti, Systems Engineer - VMware

16.10 - Open Discussion Digital Transformation e Sicurezza 

16.50 - Regolamento Privacy: obbligo o opportunità?
Vincenzo Colarocco, Avvocato - Studio Previti

17.30 - Open Discussion Data Protection Q&A

18.00 - Cocktail e Networking

 

Location: Grand Hotel Santa Lucia
Indirizzo: Via Partenope, 46
CAP: 80121
Città: Napoli (NAPOLI)
Sito web: https://www.santalucia.it/

Le vedute sulla baia di Napoli, i magnifici arredi delle camere e suites, la vista mozzafiato sul Castel dell’Ovo, i servizi, il comfort. Tutto questo a due passi dal cuore storico della città.
Questa proprietà elegante risale ai primi anni del XX secolo e vanta un design in Art Nouveau. Il Santa Lucia Grand Hotel offre un elegante ristorante, dove mangerete ammirando la vista sul porto.
Il dinamico staff è disponibile e vi garantisce un servizio perfetto. La spiaggia e il porto si trovano nelle vicinanze e qui potrete prendere un traghetto per le isole di Ischia e Capri.

 

PARCHEGGIO

Parcheggio privato a pagamento

 

POSIZIONE

A 3 km dalla stazione Napoli Centrale (Piazza garibaldi)

A 1 km dalla stazione Mergellina (zona lungomare)

A 4 km dalla stazione Campi Flegrei (zona stadio e spazio fieristico)

A 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino



4X4 System
Dal 1987 serviamo imprese e professionisti con esigenze ben precise, soluzioni hardware e software in grado di garantire continuità ai sistemi informativi aziendali, in particolare nell’area della gestione contabile e dei processi produttivi.

Siamo diventati il punto di riferimento per commercialisti e aziende che cercano un partner affidabile e non un fornitore di prodotti informatici.

Garantiamo tempestività, aggiornamento e assistenza sia nelle risposte agli imprevisti aziendali che nella semplificazione delle procedure.

Attenti all’innovazione tecnologica, gestiamo anche soluzioni di virtualizzazione per le medie e grandi aziende.

La competenza e l’esperienza di un team consolidato nel gestire le aziende che evolvono, la capacità di supportare i clienti per sfruttare al massimo le potenzialità dell’informatica: questi i motivi per cui ci proponiamo come un partner d’eccellenza per i vostri progetti.
Siamo un’azienda dinamica e sempre tesa al continuo miglioramento, consapevoli che nel settore IT non esistono traguardi, ma soluzioni sempre più nuove e vincenti con cui ripagare la fiducia che le aziende ripongono in noi.

Fujitsu
Fujitsu è la principale società giapponese di ICT (Information and Communication Technology) che propone una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. Con circa 155.000 dipendenti, Fujitsu è presente in oltre 100 Paesi. Fujitsu, al fianco dei propri clienti, combina le proprie esperienze con le potenzialità della tecnologia per dare forma alla società futura. Fujitsu Limited (TSE: 6702) ha chiuso il suo ultimo esercizio al 31 marzo 2017 con un fatturato consolidato di 4,5 trilioni di yen, pari a circa 40 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, è possibile visitare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/. 
Fujitsu EMEIA
Fujitsu permette ai propri clienti di capitalizzare le opportunità digitali, supportandoli nel raggiungimento del giusto equilibrio tra le proprie soluzioni ICT e la digital innovation. Il portfolio completo di prodotti, soluzioni e servizi di Fujitsu offre ai clienti una vantaggio competitivo nell’era della digital transformation. Nell'area EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) Fujitsu conta circa 29.000 dipendenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/fts/about/.

VMware

Il software di VMware alimenta la complessa infrastruttura digitale del mondo. L'offerta di soluzioni cloud, modernizzazione delle app, networking, sicurezza e digital workspace dell'azienda aiuta i clienti a fornire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud attraverso qualunque dispositivo. Con sede a Palo Alto, California, VMware si impegna a essere una “force for good”, dalle sue innovazioni tecnologiche all'impatto globale. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.vmware.com/company.html
 

VMware software powers the world’s complex digital infrastructure. The company’s cloud, app modernization, networking, security, and digital workspace offerings help customers deliver any application on any cloud across any device. Headquartered in Palo Alto, California, VMware is committed to being a force for good, from its breakthrough technology innovations to its global impact. For more information, please visit https://www.vmware.com/company.html 


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento