Relicense - Licenze usate. Risparmio e aspetti legali

Licenze usate: scoprine opportunità, possibilità di risparmio e gli aspetti legali con ReLicense.
Il numero e la tipologia delle licenze software non sempre segue i cambiamenti del business e in azienda possono crearsi dei surplus di licenze a fronte, per esempio, del crescente utilizzo di soluzioni cloud o dell'adozione di soluzioni open source.
Allo stesso modo può nascere il bisogno di dotarsi, in tempi brevi, di nuove licenze per attrezzare nuovi dipartimenti, aprire nuove filiali o allineare il parco IT a versioni più o meno recenti.
ReLicense, società nata in Germania nel 2008 e ora presente in 8 paesi, propone il software usato come risposta ottimale e economica a queste esigenze. La società vanta ad oggi circa 4.500 clienti in Europa dei quali più di 300 in Italia.
Recentemente si è concluso il ReLicense Roadshow 2017. Qui di seguito il video con le interviste ai clienti realizzate in Campidoglio, sede dell’ultima tappa del roadshow che ha registrato un’affluenza elevata e un forte interesse da parte del pubblico.
Vuoi conoscere le direttive che disciplinano il trasferimento
dei diritti d'utilizzo del software?
PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE, REGISTRATI FORNENDO LE SEGUENTI INFORMAZIONI
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 solo ed esclusivamente da Soiel International e Relicense per finalità promozionali