Fortinet - Strategie di difesa wireless nell'era dell'IoT

fortinet-iot

Sicurezza senza compromessi - Scarica l'eBook sulle strategie di protezione del livello di accesso nelle WLAN aziendali

Mobilità senza sosta, accesso istantaneo alla rete e un’ondata di nuovi dispositivi wireless sono la nuova norma per le LAN wireless (WLAN) aziendali. I dipendenti non lavorano più incollati alla scrivania e contano su un accesso capillare alle applicazioni mobili.

Le organizzazioni IT si trovano ad affrontare di continuo trasformazioni tecnologiche come IoT (Internet of Things), XaaS (anything-as-a-service) e intelligenza artificiale.

La protezione delle reti LAN wireless aziendali da accessi non autorizzati e attacchi alla cybersicurezza costituisce la priorità assoluta per i responsabili decisionali in ambito IT di tutto il mondo.

Le implicazioni di tali tendenze sono significative per quel che riguarda implementazione e sicurezza delle WLAN.

Le aziende devono pianificare con un approccio che predilige la mobilità per stabilire un’architettura di sicurezza end-to-end solida nell’impresa. Ciò richiede cambiamenti strategici per proteggere in modo efficace sia le LAN cablate che quelle wireless, supportando allo stesso tempo applicazioni aziendali di ogni tipo.

L'eBook "Strategie di difesa wireless nell'era dell'IoT" spiega come una Secure Access Architecture assicuri alle reti aziendali la protezione end-to-end indispensabile ora e in futuro.




SCARICA L'EBOOK

REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 solo ed esclusivamente da Soiel International e Fortinet per finalità promozionali