Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati

Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati

Formula fisico

WEBINAR, 15/12/2016

Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati

Scopri perché ripensare le tue policy di business recovery è fondamentale per la tua azienda!

Per informazioni: Andrea Magni
andrea.magni@soiel.it - 02 30453325

ELMEC INFORMATICA

Webinar - giovedì 15 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 15.15

Iscriviti al nuovo webinar gratuito Elmec!
Policy chiare per il recupero e il salvataggio dei dati e la tecnologia in grado di realizzarle sono fattori determinanti per proteggere la tua azienda dagli effetti di un malfunzionamento dei sistemi IT. 

Business Recovery è il servizio Elmec che garantisce in tempi certi il ripristino dell’attività lavorativa, dal backup gestito, fino alle operazioni di disaster recovery. Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati.
Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati

Webinar - giovedì 15 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 15.15


Policy chiare per il recupero e il salvataggio dei dati e la tecnologia in grado di realizzarle sono fattori determinanti per proteggere la tua azienda dagli effetti di un malfunzionamento dei sistemi IT.

Business Recovery è il servizio Elmec che garantisce in tempi certi il ripristino dell'attività lavorativa, dal backup gestito, fino alle operazioni di disaster recovery. Scegli il meglio per la sicurezza dei tuoi dati.

Durante il webinar parleremo di:

REMOTE DATA SECURITY - La nostra garanzia? La gestione totale delle infrastrutture di backup e la responsabilità sull'intero progetto.
DISASTER RECOVERY - Ti offriamo i livelli di servizio più alti grazie a parametri ottimali per quanto riguarda l'RTO (Recovery time objective) e l'RPO (Recovery point objective).
WORKPLACE RECOVERY - A disposizione presso la nostra sede di Brunello le postazioni di lavoro concordate per tutta la durata dell'emergenza. Nessuna interruzione ed un ambiente confortevole dove poter portare avanti le tue attività.

A chi si rivolge:
IT Manager
System Integrator
Tecnici Informatici

Relatore
Emiliano Madaio



Elmec Informatica

Elmec Informatica SpA con 730 dipendenti, un fatturato di 155 milioni di euro, è managed services provider di servizi e soluzioni IT per le aziende e offre una copertura internazionale in oltre 100 Paesi. Fondata nel 1971 da Clemente Ballerio e Cesare Corti per l’attività di elaborazione meccanografica, oggi il provider italiano implementa progetti innovativi che migliorano i processi IT delle aziende.
L’approccio «Cloud Best» di Elmec Informatica e l’impiego delle migliori competenze in ambito cloud, system, platform, security e network assicurate da oltre 450 tecnici specializzati, permette la progettazione e la gestione di ecosistemi digitali che costituiscono l’offerta Hybrid Cloud.
Con la proposta Digital Workplace e le competenze di un team tecnico di R&D, Elmec Informatica si occupa anche di sistemi predittivi per la Governance delle postazioni di lavoro garantendo sicurezza, stabilità, performance e soddisfazione per tutti gli utenti, ovunque si trovino.
CybergON, business unit di Elmec Informatica dedicata ai servizi connessi alla cyber security, unisce invece tecnologie e competenze pervasive sia nell'offerta Hybrid Cloud, che in quella Digital Workplace.

Ulteriori informazioni: www.elmec.com


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento