Controllo e Protezione completi dalla Rete al Cloud

Comunicazione & Mobilità: Controllo e Protezione completi dalla Rete al Cloud

Formula fisico

GAMBELLARA (VI), 15/04/2016

Controllo e Protezione completi dalla Rete al Cloud

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

La sicurezza aziendale e l’organizzazione del lavoro: Fortinet Secure Access Architecture e Advanced Threat Protection per prevenire, rilevare, attenuare minacce note e sconosciute. 

Le tendenze tecnologiche e di mercato stanno rapidamente cambiando il modo in cui le aziende distribuiscono reti locali, connettono dispositivi e attivano applicazioni di ogni tipo. Questi cambiamenti e le tendenze che ne conseguono hanno ripercussioni sulle modalità con cui garantire la continua sicurezza delle reti.

In questa nuova realtà digitale è sempre più necessario un livello di accesso alla rete che sia sicuro, facile da gestire e omogeneo, in grado di proteggere le risorse e gli utenti aziendali interni e smartworker dagli attacchi informatici.

Fortinet offre soluzioni di sicurezza di rete ad alte prestazioni che consentono di proteggere rete, utenti e dati da minacce in continua evoluzione.




La partecipazione all'evento è GRATUITA previa registrazione. 

L'evento è riservato a rappresentanti di aziende utenti finali, pertanto l'organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.

Al termine del convegno, per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità di partecipare, dopo un lunch, ad una visita guidata alle Cantine Zonin.
Per tutti i partecipanti è inoltre prevista la possibilità di usufruire di un
servizio di assessment (denominato Cyber Threat Assessment) messo a disposizione da Fortinet, e riceveranno in dono un ombrelloun braccialetto USB da 8GB con i contenuti del seminario, ed un pregiato omaggio delle Cantine Zonin: una bottiglia di Amarone della Valpolicella

Per consultare il Flyer informativo del servizio CTA fare click QUI

09.30 Registrazione e Welcome Coffe

10.00 Innovare la tua azienda la nostra sfida 
          Luigi Pedrotta - Amministratore Unico Lan & Wan Solutions

10.15 Security for a New World

          Giorgio D'Armento - CAM Fortinet Italia

10.30 Sessione Tecnica
        - Secure Access Architecture
        - Sicurezza completa e semplificata per l'accesso di rete
        - Cloud Wireless, Integrated Wireless, Infrastructure Wireless e strumenti 
              di discovery dei punti "scoperti"

        - Cyber Threats Assessment Program: Lan & Wan Solutions con Fortinet 
              Enforcement per l'analisi della tua rete

        - FortiSandbox e l'approccio di protezione multilivello: la necessità di una
             soluzione integrata per prevenire, rilevare, mitigare
          Alessandro Berta – SE Specialist Fortinet Italia

12.30 Pranzo


14.00 Visita guidata alle Cantine Zonin

15.00 Conclusione dei lavori 



Ricordiamo che la partecipazione all’evento è GRATUITA previa registrazione. 

L'evento è riservato a rappresentanti di aziende utenti finali, pertanto l'organizzazione si riserva di valutare le iscrizioni e di inviare successiva conferma.

Location: Casa vinicola Zonin
Indirizzo: Via Borgolecco, 9
CAP: 36053
Città: Gambellara (VICENZA)
Sito web: http://www.zonin1821.it/

Casa Vinicola Zonin rappresenta una delle più importanti aziende vinicole private italiane ed una delle prime anche in ambito internazionale. 
E’ un’azienda che distribuisce e commercializza vini e spumanti pregiati a marchio Zonin e delle dieci Tenute di famiglia. 

Ispirandosi al principio “ad ogni regione la sua tradizione, ad ogni regione il suo vino” Gianni Zonin fin dalla fine degli anni ’60 ha selezionato i terroir d’eccellenza portando la realtà di Casa Vinicola Zonin all’attuale estensione vitata di circa 2.000 ettari, condotti da un team di 32 enologi e agronomi, su 9 Tenute dislocate nelle 7 regioni italiane a più alta vocazione vitivinicola, oltre alla tenuta americana di Barboursville Vineyards in Virginia (USA).

 

Fortinet

Fortinet protegge le principali aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo, offrendo ai clienti una protezione avanzata e continua rispetto a superfici d’attacco sempre più vaste, oltre alla potenza necessaria per soddisfare i requisiti prestazionali in continuo aumento generati dalle reti borderless – oggi e in futuro. Solo l’architettura Security Fabric di Fortinet può fornire sicurezza senza compromessi per rispondere alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Fortinet si classifica al primo posto tra i sistemi di sicurezza forniti a livello mondiale e oltre 425.000 clienti si affidano all’azienda per proteggere la propria attività.


Per informazioni: Eleonora Molinari – Fortinet – emolinari@fortinet.com

 


Lan&Wan

LAN & WAN Solutions è una realtà attiva nel mercato della progettazione, fornitura e consulenza di impianti di rete dati e fonia, impianti telematici ed informatici in genere. La forza di questo system integrator sta nella capacità di offrire soluzioni ad alto valore tecnologico sia per nuove strutture, che per la riqualificazione ed estensione di impianti e sistemi esistenti, proponendo soluzioni che possano coniugare efficienza e prestazioni con un ritorno veloce negli investimenti. 

Lan & Wan Solutions, realtà giovane e molto dinamica, nasce nel 1996, già da allora forte di skill tecnici in grado di spaziare dal cablaggio all’ Information Technology e nel corso della sua storia ha dilatato il proprio focus puntando sulla qualità e sui brand leader del settore. Dal 2002 il core business comprende la fornitura di servizi, per i quali lo staff di LAN & WAN ha ottenuto certificazioni ufficiali a supporto della effettiva competenza. 

Il successo dell’azienda padovana si basa proprio sulle competenze tecniche dello staff interno, che segue ed esegue progetti che risultano avere una affidabilità e flessibilità massima, per clienti che dispongono di impianti critici. In queste situazioni, un fermo rete causerebbe costose perdite di business, di conseguenza i progetti realizzati non possono essere soggetti a limiti di orario o di periodo nel loro funzionamento. 
Lan & Wan Solutions è in grado di dare risposte complete ad esigenze spesso molto complesse, ovvero progettare e fornire soluzioni a 360 gradi, una marcia in più nel complesso mercato del settore.
Una qualità non banale, laddove spesso realtà non semplici affidano ai sistemi informativi la soluzione delle proprie criticità.
Ma i servizi erogati non si limitano a rispettare aspetti di affidabilità e flessibilità, Lan & Wan Solutions è in grado di garantire uno standard ai vertici del mercato ICT, ulteriore garanzia della qualità del servizio e protezione dell’investimento.

La perfetta conoscenza del mercato ICT e dei propri clienti, consente a Lan & Wan Solutions, di mettere a disposizione degli elementi chiave per gestire i fattori critici di successo:

      - Capacità di disporre un’offerta completa

     - Disponibilità di risorse con competenze ed expertise specifiche e 
       di alta qualità

     - Allocazione di risorse dedicate ai singoli clienti e progetti
     - Competenza ed esperienza nella gestione di progetti di grande 
       dimensione ed elevata complessità

     - Eccellenza nelle aree tecnologiche strategiche
     - Soluzioni che producano dei risparmi oggettivi ed un R.o.I. 
       riscontrabile in breve tempo

     - Progettazione che richieda a fronte di un  nuovo centro di costi un 
       forte aumento di produttività favorendo sempre l’aumento di 
       marginalità che l’azienda cliente deve riscontrare nei processi di 
       digitalizzazione offerti da Lan & Wan Solutions


Ulteriori informazioni nel sito ufficiale: 
www.lanewan.it 


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento