Formula fisico

PADOVA, 21/11/2013

Business Solutions Tour

Per informazioni: Carlotta Di Falco
carlotta.difalco@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

Panasonic ha il piacere di invitarla al Business Solutions Tour.

Il Tour toccherà le città di Torino (5 novembre), Firenze (19 novembre) e Padova (21 novembre), e sarà l’occasione per conoscere da vicino il mondo Panasonic.

Un’area espositiva dove verranno ricreati quattro ambienti lavorativi ideali (una reception, un magazzino, una meeting room, e una sala controllo) all’interno dei quali potrete toccare con mano la vasta gamma di soluzioni aziendali e servizi B2B integrati, volti a garantire alle organizzazioni del settore pubblico e privato servizi ai massimi livelli della categoria.

Videoproiezione, Display Professionali, Sistemi di Videoconferenza, Sistemi di videosorveglianza, Telecamere professionali, Telefonia IP e Centrali PBX: questi i prodotti messi a vostra disposizione che potrete visionare nel dettaglio grazie al supporto del personale specializzato Panasonic.

Ogni tappa prevede due momenti di approfondimento durante i quali potrete assistere alla presentazione tecnica delle soluzioni, con particolare attenzione alle Centrali PBX e alla Videosorveglianza.

Venite a scoprire come le soluzioni Panasonic siano in grado di garantirvi un’ ottima prestazione in termini di risultati e produttività aziendale unendo efficienza ottimizzata e fornitura di servizi a costi ridotti.


Vi informiamo che l'accesso all'area espositiva sarà possibile senza limitazioni di orario per tutto il corso della giornata e che la presenza durante i momenti di approfondimento non è obbligatoria.

09.30 Registrazione partecipanti e apertura dei lavori

Visita all'area espositiva

10.30 Soluzioni tecnologiche e avanzate al servizio delle aziende
Proposte e soluzioni per semplificare la gestione delle tecnologie ottimizzando efficienza e produttività.
Salvatore Palillo, Panasonic Italia

Visita all'area espositiva

15.00 Soluzioni tecnologiche e avanzate al servizio delle aziende
Proposte e soluzioni per semplificare la gestione delle tecnologie ottimizzando efficienza e produttività.
Salvatore Palillo, Panasonic Italia

Visita all'area espositiva

15.30 Nuove opportunità ai normali processi aziendali con le attuali tecnologie di videosorveglianza
Grazie alla tecnologia IP del Video Business Intelligence la sicurezza non è più un centro di costo ma un vero investimento che ottimizza i processi aziendali, attività di marketing e customer service. Videosorveglianza ma anche antincendio e continuità operativa ottimizzano l'efficienza e la produttività di ogni azienda.
Massimo Grassi, Panasonic Italia

Visita all'area espositiva

16.00 Le soluzioni Full IP Panasonic e Unified Communication
Analisi dei vantaggi della piattaforma di comunicazione IP e benefici di utilizzo delle Unified Communication con possibilità di integrazione di differenti dispositivi terminali.
Dario Roncelli, Panasonic Italia

Visita all'area espositiva

17.00 Chiusura dei lavori

Location: Centro Congressi Padova
Indirizzo: Via Forcellini, 170/a
CAP: 35128
Città: Padova (PADOVA)
Sito web: http://www.centrocongressipadova.it/

Centro Congressi Padova "A. Luciani" è ramo d'azienda di Work Crossing Coop. Soc.p. A., a sua volta parte del network Officina Giotto.
Il Centro Congressi nasce nel 1998 come iniziativa imprenditoriale, con il supporto di una rete di imprese e realtà sociali che credono fortemente nel valore delle relazioni come fattore di crescita.
Panasonic

Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che ha festeggiato il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 528 società sussidiarie e 72 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61,9 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2020. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni su Panasonic: https://www.panasonic.com/global 
Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
Con oltre 500 dipendenti, esperti nella progettazione ingegneristica e abilità di project management a livello globale e più di 10.000 partner certificati in Europa per le nostre soluzioni e tecnologie, Panasonic Business offre capacità senza eguali ed è leader in molti settori. Il nostro ampio portafoglio di servizi, soluzioni e prodotti comprende ad esempio telecamere di sicurezza, centrali telefoniche PBX, telecamere professionali, proiettori, grandi display e computer portatili rugged. Inoltre, disponiamo di un team dedicato a supportare lo sviluppo di soluzioni aziendali più complesse, grazie a sistemi tecnologici evoluti per i settori della logistica, del retail, delle utility e dei trasporti. La nostra missione è quella di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e di aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende per il loro successo. Per ulteriori informazioni, visita: https://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/chi-siamo

Panasonic Italia branch of Panasonic Marketing Europe
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano
tel. 02 6788454 - fax 02 6788314
www.panasonic.it


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento