Eventi 2017

Metriche ed Economics della gestione del cliente

Milano
19 Novembre 2014 - 20 Novembre 2014

 

Prezzo: 1.595,00 €

 
 

Soiel International in collaborazione con Vanguard presenta il corso:

METRICHE DEL CALL CENTER

Le metriche capaci di assicurare il successo di moderne strutture di Customer Service, assistenza tecnica, vendite inbound e outbound

Il corso, appositamente progettato per essere erogato a valle del corso Conoscenze e Skill Vitali per la Corretta Gestione di Call Center, serve a identificare cosa deve essere misurato, perché deve essere misurato e come raccogliere le informazioni che contano. Poiché i contact center stanno aumentando in complessità, sta diventando più difficile da misurare ciò che ne caratterizza l’efficacia. I report infatti possono generare una quantità di metriche, ma quali sono quelle che contano veramente? Quali sono le metriche che guidano verso comportamenti desiderati il singolo teleoperatore/consulente telefonico, i gruppi di teleoperatori e i diversi responsabili gestionali?

Dedicate un’ulteriore giornata con Soiel e Vanguard per comprendere queste metriche e per capire quali misurazioni sono appropriate per il vostro contact center. Troverete le risposte alla precedenti domande e molto di più. Andate oltre i banali benchmarking per comprendere come fissare i risultati migliori per l’unicità del vostro contact center.

Le metriche, che saranno discusse da una molteplicità di prospettive, si concentreranno su queste aree chiave:
Qualità Accessibilità Efficienza Costi Impatto strategico